»

Stampa Articolo

SAGRA DELLA CASTAGNA – SPINOSO – 18 OTTOBRE 2015

Modello+RICHIESTA+STAND castagna

La Pro Loco di Spinoso, in collaborazione con il  Comune di SPINOSO organizza la 20^ edizione della “Sagra della Castagna”  che si terrà domenica  18 ottobre 2015 , a SPINOSO nel cuore del Parco dell’Appennino Lucano.

PROGRAMMA

Ore 10,30 – Visita e passeggiata nei boschi di castagne con navetta dedicata(per le prime  100 prenotazioni)

Ore 10,30 – Accoglienza bambini in piazza con animatrice (su prenotazione).

Ore 13,30 – Pranzo in C.da Ficarella con primo Piatto di pasta con profumi di castagne, Secondo piatto con carne e contorni ai profumi di bosco, vino locale.. (Menu completo € 15,00)

Ore 16,00 – Dolci di Castagne e pipè fritt (impasto con farina di castagne)

Ore 16.00 – Concerto musica popolare “Silvio Music Band”

Ore 17,00 – CONVEGNO: “Il Castagno una risorsa per la promozione e valorizzazione territoriale” – “Prosposte di Salvaguardia e Protezione”