Stampa Pagina

FESTA REGIONALE DELLE PROLOCO DI BASILICATA E PREMIO UNPLI 2014

Costituita la Rete Pro Loco Unpli

Basilicata della Via Herculia

Mercoledì 7 settembre 2016, alle ore 18:30 nella splendida cornice della Sala di Aurora del Castello Sanseverino in Grumento Nova (PZ), si è tenuta la riunione per la costituzione della Rete delle Pro Loco Unpli Basilicata lungo la Via Herculia, con l’obiettivo della la valorizzazione sinergica del territorio e dei prodotti tipici

Partendo dal progetto originario di Alsia, Regione Basilicata, Apt, Provincia di Potenza e Ibam Cnr, le Pro Loco condividendone principi, obiettivi e finalità, hanno voluto dar vita ad un organismo per perseguire sinergicamente azioni future tese alla promozione e valorizzazione territoriale.

All’atto costitutivo della Rete Pro Loco Unpli della Via Herculia, presieduto da Rocco Franciosa, in rappresentanza del Comitato lucano Unpli (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) hanno partecipato i rappresentanti delle seguenti Pro Loco:

– Carmen Salvatore (Pro Loco Avigliano)

– Vito Sabia (Pro Loco Filiano)

– Rocco Franciosa (Pro Loco Barile)

– Antonio Barbalinardo (Pro Loco Potenza)

– Gaetano Caiazza (Pro Loco Viggiano)

– Lucio Delfino (Pro Loco Grumento Nova)

– Nicola Anania (Pro Loco Moliterno)

– Egidio Lardo (Pro Loco Sarconi)

– Vincenzo Guerriero (Pro Loco Spinoso)

09 AGOSTO 2016

CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

LA DONNA TRA MUSICA E POESIA

COSTITUZIONE DEL CONSORZIO DELLE PROLOCO  CONPLAS

PROGETTO LUCANIA INTERIORE    2 MAGGIO 2017

FESTA NAZIONALE DELLA MUSICA

01 LUGLIO 2017

PRESENTAZIONE DEL LIBRO ” A PARLATA NOST”

7 AGOSTO 2017

” SAGRA DELLA CASTAGNA”

23 ottobre 2017

Permalink link a questo articolo: http://www.prolocospinoso.it/sample-page/

La nostra storia

ANNO DI COSTITUZIONE  :1975

Soci

Direttivo

In aggiornamento

Statuto

Pagina in aggiornamento

Prodotti Tipici e Gadget

La Pro Loco Spinoso, impegnata nella conoscenza, tutela e promozione della cultura e delle tradizioni della nostra terra, vi propone una serie di gadget, souvenir e prodotti tipici si SPINOSO che potrai acquistare online. A breve, in questa sezione del sito, avrete modo di richiederli compilando una form. A presto!!