Stampa Pagina

Elenco convenzioni UNPLI  www.tesseradelsocio.it

Guarda tutte le convenzioni

SOSTIENI ANCHE TU LA PRO LOCO di SPINOSO

L’invito è per tutti a sottoscrivere la tessera della Pro Loco di Spinoso versando la quota annuale di 20  euro per iscrizione dal 10 Gennaio al 29 Febbraio 2024,  per sostenere e partecipare  alle attività che l’Associazione porta avanti durante l’anno. I componenti del C.D.A devono versare la quota di Iiscrizione  annuale entro il 31 gennaio 2024.

Diventare socio non comporta un impegno particolare,se non quello di partecipare alle attività promosse dall’associazione per  rendere vivo e promuovere il nostro territorio,secondo le modalità indicate nel modulo di iscrizione e come indicato nello statuto dell’associazione.

PERCHE’ LA PRO LOCO?   PERCHE’ NO.. VISTO CHE

PROMUOVE Spinoso ed  il suo territorio  in tutte le sue espressioni: artistiche, culturali, enogastronomiche

PROLOCO EDITRICE

Pubblica opuscoli, libri e promuove manifestazioni culturali

FAVORISCE il turismo partecipando a eventi anche fuori zona, realizzando depliants e materiale promozionale, organizzando raduni, gite, invitando gruppi, etc.

ORGANIZZA attività, eventi e manifestazioni direttamente o in collaborazione con altre associazioni, enti, etc.

UNISCE creando occasioni di incontro e di collaborazione tra le persone, le associazioni, etc.

NON PENSARE CHE LA PRO LOCO SIA ATTIVA SOLO QUANDO VEDI LA FESTA… CI SIAMO TUTTO L’ANNO!!!

e se oltre a tesserarti hai anche voglia di dare una mano in qualche occasione o per qualche tipologia di attività in particolare, facci sapere!

La Pro Loco di Spinoso è iscritta all’U.N.P.L.I (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) .

Le Pro Loco sono associazioni senza scopo di lucro formate da volontari che si impegnano per promuovere e valorizzare il territorio in cui vivono, i suoi prodotti e le sue bellezze. Le Pro Loco organizzano mostre, spettacoli, manifestazioni e svolgono un ruolo importante, soprattutto nei piccoli centri, dal punto di vista principalmente turistico, ma anche economico e sociale.

Le Pro Loco sono una grande risorsa per il paese, fatte di volontariato gratuito, di passione, di voglia di stare insieme e far crescere il territorio.

Per il tesseramento alla Pro Loco di Spinoso è necessario compilare tutti i campi del modulo, inviare il modulo iscrizione  compilato in ogni sua parte, la copia del proprio documento di riconoscimento e cliccare sul pulsante “Invia” avendo cura di verificare la correttezza e la completezza di tutti i dati.

Per completare l’iscrizione e renderla effettiva occorre che ci si rechi direttamente presso la sede della Pro Loco per versare la quota di iscrizione oppure effettuando una ricarica postepay alla carta di credito della Proloco Spinoso (i dettagli per effettuare il versamento vi verranno forniti tramite mail dopo aver completato il seguente form).

Nome e Cognome (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Città e Provincia (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono fisso o cellulare (richiesto)

Modulo iscrizione (richiesto)

Copia Documento di riconoscimento (richiesto)

_________________________________________________________________
Per validare l'iscrizione si impegna a versare la quota stabilita
Si No

Il richiedente intende aderire alla Pro Loco Spinoso, condividendone le finalità ed approvandone lo Statuto che si impegna ad osservare.
Si No

In riferimento alla legge 31.12.96 n. 675 relativa alla tutela dei dati personali, si dichiara che i dati forniti verranno utilizzati unicamente ai fini della registrazione all'Associazione.
Per accettazione trattamento dati personali. Si No

Permalink link a questo articolo: http://www.prolocospinoso.it/tesseramento/