↑ Torna a Eventi

Stampa Pagina

Sagra della Castagna

MANIFESTO 2018-1

Lo spettacolo e la tradizione. L’attenzione verso l’ambiente ed il sapore unico dell’autunno. Il profumo delle caldarroste che si sposa con l’intrattenimento, con una particolare attenzione verso i più piccoli. Sono questi gli irrinunciabili ingredienti della XXI Edizione della  Sagra della Castagna di Spinoso, un evento che pur restando fedele alla sua lunga tradizione sa rinnovarsi ogni anno riversando nei vicoletti di SPINOSO ricchi di antichi portali in pietra, visitatori e curiosi, appassionati di folklore arte e cultura. La manifestazione, organizzata dalla PRO LOCO Spinoso in collaborazione con l’ Amministrazione Comunale di SPINOSO per la quale, “trasmettere e far conoscere il potenziale delle risorse che il territorio offre è il primo passo per ottimizzarlo al meglio”, si svolgerà il  21 OTTOBRE 2018. Ricco il programma e numerosi i momenti che punteranno non solo alla valorizzazione della tradizione e delle antiche usanze, con momenti di festa e convivio, ma anche alla valorizzazione delle ricchezze culturali e territoriali del paese, delle creatività in esso residenti, degli spazi e del moderno modo di viverli, realizzando un connubio vincente di cultura ed enogastronomia locale.

PROGRAMMA IN SINTESI

Inizio sagra alle ore 09:00 -Piazza B. PETROCELLI : Accoglienza visitatori e colazione con caffè, latte, pane e dolci a base di castagne.

Ore:10:00 Visita  e passeggiata LIBERA nei boschi di castagna

Ore 10:00 Accoglienza bambini in piazza con animatrice , su prenotazione.

Ore 13:00 Pranzo libero   in contrada ficarella

Ore 15:00 Spettacolo di falconeria SUL LAGO DEL PERTUSILLO

Con la Patecipazione Di:

info e prenotazioni   email:info@prolocospinoso.it      Tel- fax 0971954717 Orario 14:00 – 19:30

L’associazione si impegna a rispettare il programma,che tuttavia può subire delle variazioni per cause non direttamente ricondicibili alla stessa, nessuna azione puo essere indetta alla stessa per qualsiasi ragione. Chi aderisce al programma ne accetta le condizioni in toto  senza riserva alcuna.

Permalink link a questo articolo: http://www.prolocospinoso.it/eventi/sagra-delle-castagne/