»

Associazione turistica

Pro Loco Spinoso

AVVISO AI CITTADINI

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER PARTECIPARE ALLA GARA DEL MIGLIOR FALO’ DI SAN GIUSEPPE 2014 che si svolgerà   SABATO 22 MARZO 2014.

Un solo falò, indicato da una giuria popolare,  sarà il vincitore e riceverà l’ambito premio del miglior fuoco dell’anno.

Il rione vincitore sarà quello che avrà interpretato al meglio il senso di tradizione dell’evento.

Al fine di ottenere le autorizzazioni preventive per lo svolgimento della manifestazione e di comunicare ai partecipanti il regolamento della stessa, si prega gli organizzatori di comunicare la propria adesione entro e non oltre MARTEDI’ 18 MARZO presso uno dei seguenti recapiti:

• SEDE PROLOCO: tel 0971.954717 cell.392.9108930
  • GUERRIERO VINCENZO :  338.3596387
  • POTENZA ANNA : 338.5353194

“E che vinca il migliore”

Vincenzo Guerriero

Permalink link a questo articolo: http://www.prolocospinoso.it/2014/03/389/