Stampa Pagina

Box delle Idee

boxideeIn questa sezione puoi esporre idee, commenti e consigli utili a migliorare l’attività ed i contenuti di questo sito.

Caro concittadino, questa sezione è dedicata a te. A te che conosci il tuo paese, la sua bellezza architettonica, storica e naturalistica che è alla base della nostra cultura.

Questo patrimonio di “bellezza” viene condiviso in ogni sua parte dai spinosesi  che vivono il paese, lo conoscono e ne amano pregi e difetti, e poichè Spinoso è innanzitutto il Bene Comune dei spinosesi, è proprio a te che chiediamo la collaborazione per la valorizzazione del territorio pubblico.

Nella certezza che chi conosce il proprio paese desideri anche renderlo migliore, prolocospinoso.it, propone ai cittadini di condividere attraverso progetti mirati al turismo, idee riguardo alla valorizzazione del paese, in particolare nell’ambito della ricezione turistica. Idee che possono rivelarsi fondamentali per rinnovare l’immagine di Spinoso in questo e altri settori rivelandone le altissime potenzialità turistiche.

Il “Box delle idee”, disponibile su prolocospinoso.it, serve a raccogliere le tue proposte, tramite e-mail, e ti invita a scommettere nel suggerire il modo di rendere Spinoso un centro turistico sempre più attrattivo. La sfida è quella di proporre progetti “intelligenti” basati su un’economia di impresa, che possano sostenersi attraverso partnership tra privati, con il sostegno e il patrocinio delle Istituzioni.

Le proposte dovranno essere corredate di nominativo ed indirizzo e-mail. Non si accettano proposte da parte di anonimi. Le proposte ritenute interessanti saranno valutate dal Presidente e dal C.D.A per valutarne la realizzazione  , quelle ritenute valide e interessanti saranno   pubblicate sul sito www.prolocospinoso.it .

LE VOSTRE PROPOSTE:

Indirizzo Email *
 Sito Web
 Testo *
* Obbligatorio

Misura Antispam
Per inserire un nuovo messaggio è indispensabile trascrivere il codice di sicurezza, rispettando la combinazione (lettere e numeri).

(3)
(3) Dorangela Graziano
lun, 17 ottobre 2016 11:28:29 +0000  /  151.12.58.*

Perchè non creare una "Radio Spinoso"? :)